Andromeda Service Srls - Consumabili da stampa - Informativa sulla Privacy

Spedizione, consegna e resi

Spedizione e consegna

È possibile scegliere tra due modalità di spedizione:

  • Ritiro: il cliente sceglie di ritirare personalmente il prodotto presso la sede di Andromeda Service, sita in via Francesco Petrarca 42 Palermo (PA).
    Selezionando questa modalità di consegna il cliente verrà contattato telefonicamente, al numero indicato nell'ordine, dal nostro centralino, che lo informerà sulla disponibilità in magazzino dei prodotti ordinati.
    Nel caso in cui uno o più prodotti non fossero immediatamente disponibili il cliente riceverà, sempre telefonicamente, una stima dei tempi necessari per la consegna dei suddetti e verrà in seguito ricontattato nel momento in cui risulteranno nuovamente disponibili e pronti per il ritiro.
  • Andromeda Service: il nostro staff provvederà a consegnare personalmente i prodotti ordinati all'indirizzo indicato nell'ordine.
    Qualora uno o più prodotti non fossero immediatamente disponibili il cliente riceverà telefonicamente una stima dei tempi necessari per la consegna.
    Attenzione: questa modalità di spedizione è valida esclusivamente per l'area urbana di Palermo.

È possibile, per i clienti residenti al di fuori dell'area urbana di Palermo e che non hanno la possibilità di ritirare il prodotto in sede, richiedere che venga spedito per mezzo corriere.
In tal caso si richiede di contattare la sede Andromeda Service (dopo aver completato l'ordine) al numero 091 341776 e richiedere la spedizione (può comportare spese aggiuntive).



Resi

Qualora non foste soddisfatti dei prodotti ricevuti o uno di essi risultasse difettoso è possibile, entro e non oltre 10 giorni dalla consegna dell'ordine, restituire l'ordine ed ottenere il completo rimborso.
Contattare telefonicamente la sede Andromeda Service al numero 091 341776 richiedendo il reso e specificando il numero dell'ordine (presente sulla e-mail ricevuta alla conferma dello stesso).